Da Terni a Perugia, Pochesci presenta Carretta: “Grande colpo. Se l’ambiente lo sosterrà…”

L’ex tecnico del Carpi sul primo acquisto della nuova stagione biancorossa: “E’ forte e sa di esserlo. Il Grifo si gioverà dei suoi strappi e delle sue accelerazioni”

Nemico di mille battaglie, a Terni prima e al Carpi dopo. Tra Pochesci e il Perugia, per usare un eufemismo, non c’è mai stato amore e il tecnico non hai mai rinunciato dialetticamente a rifilare qualche stoccata. Eppure questa volta attraverso Il Messaggero porge i complimenti al Grifo per l’acquisto di Carretta.

Chi meglio di lui, che lo ha lanciato in B ai tempi di Terni (la sua migliore stagione con 7 reti realizzate) può presentarlo: “E’ molto migliorato da quando lo allenavo io ed è cresciuto anche come finalizzatore. Sa attaccare lo spazio e la profondità, il Grifo gioverà dei suoi strappi e della sua velocità. E’ un elemento che non era presente nella rosa biancorossa. Caratterialmente è forte e allo stesso tempo fragile. Sa di essere bravo, ma è un passionale e ha bisogno della gente. Se Perugia lo sosterrà, sarà galvanizzato”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...

Altre notizie