Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Burrai convince Alvini, riflessioni su Vano

La rivelazione dei quotidiani locali: il tecnico considera il regista più che adatto al suo modo di giocare. Per l’attaccante c’è la fila sul mercato, la società ci pensa

Sono giorni di lavoro intenso e di sudore a Pieve Santo Stefano per il Perugia agli ordini di Massimiliano Alvini e del suo staff, che stanno anche valutando i componenti della rosa, uno per uno, e le loro attitudini ai nuovi principi di gioco e al 3-4-1-2 del tecnico toscano. Ebbene, questi primi giorni e il primo test contro il Sulpizia una risposta l’hanno data su Salvatore Burrai, che ha convinto pienamente Alvini. Ha rivelarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: il regista mostra di muoversi con naturalezza anche nel centrocampo a due e Alvini.

In chiave mercato, dove presto inizieranno le cessioni, questo elemento potrebbe avere una certa importanza. Mentre va ricordato come il Perugia nello stesso ruolo continua a trattare Andrea Ghion (21) con il Sassuolo. Altra novità riguarda Michele Vano. L’attaccante non ha preso parte al primo test a causa di un piccolo acciacco, intanto pare che siano in corso riflessioni anche sul suo conto, alla luce delle tante richieste che stanno arrivando (Sudtirol, Catanzaro, Avellino, Padova) per un giocatore che sembrava in lista di sbarco ma che evidentemente, se fuori ha tanti estimatori, a Perugia è pericolosamente sottostimato.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie