Dai quotidiani locali: cresce la febbre per la Cremonese, polverizzati i 1300 posti nel settore più popolare, Gradinata e Tribuna possono subire la stessa sorte fino all’attuale capienza di 5.000
Il Perugia con le grandi è sempre stato grande e sabato (stadio ‘Curi’ ore 16,15) tenterà l’ennesima impresa contro la Cremonese con il massimo del pubblico possibile in questo momento. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Che rilevano che il pubblico crede in questo Grifo di Alvini che sta conquistando tutti e risponde alla grande: la Nord nella sua capienza ridottissima (circa 1300 posti) è già esaurita e si corre verso il ‘sold out’ (al 50 per 100 del 50 per 100 sono poco più di 5000 posti in tutto) anche in Gradinata e Tribuna.



Cari signori per fare serve denaro, vediamo : dalle soste a Perugia che sono state vendute ai Spagnoli , NO Dei trasporti stiamo pagando ancora i debiti fatti per le operazioni di Roma, Polonia, ecc….,, , pensate oltre i cittadini pagano solo gli autisti. Vogliamo continuare,: questa amministrazione non è che non vuole, NON PUÒ. È ora che lo dica!
ha ragione luigino al comune non interessa niente dello stadio e neanche credo ci sia molta competenza ,altrimenti oggi se uno si sa muovere tra finanziamenti e agevolazioni varie si poteva già avere una chicchina di stadio nuovo con comodità e capienza calzante per la nostra realtà.
Vorrei fare un ragionamento forse stupido. Ma se 50 anni fa’ abbiamo fatto uno stadio in 5 mesi, perché non lo rifanno uguale identico, smontandolo e rifarlo nuovo con le stesse modalità , magari da 20.000 posti ? Se durasse altri 50 anni a me andrebbe bene.
Veramente , Abbiamo un Comune che da anni non glie né po’ frega de meno dello stadio. Una cosa mai vista. Nessuno che sta cercando Fondi o prestiti per rifarlo nuovo. INCREDIBILE !!
Per tutti quelli che dicevano che i posti attuali bastavano e avanzavano… ecco dimostrato l’esatto contrario. Lo stadio rimarrà mezzo vuoto con tanta gente che vuole venire e non ce la farà. Comune di Perugia, vergogna! Promesse mai mantenute sullo stadio nuovo, e interventi di manutenzione fatti in estremo ritardo non mentre gli stadi erano chiusi negli ultimi 2 anni, ma ora che hanno riaperto!!!
Fate una grande gara sperando che Olivieri possa fare un gol.