Il club biancorosso pubblica nei social il messaggio di gratitudine a Krause per gentilezza e cordialità
Al di là del risultato e degli eventi del campo, signorilità e sportività. L’hanno dimostrato lunedì sera i due presidenti di Perugia e Parma: quello emiliano, Krause, ha fatto visita al biancorosso portando con sè un gentile omaggio. Santopadre dal canto suo ha ricambiato con una maglia fatta fare appositamente.
Il Perugia ha dato poi notizia dell’incontro nei suoi social diffondendo pubblici ringraziamenti ‘per la cordialità e gentilezza‘. Non sono cose che capitano tutti i giorni nel calcio ed è dunque giusto sottolinearle.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.




Signori come da tradizione. Bel gesto 👏👏
Beh effettivamente Buffon un regalo ce l’ha fatto… è Olivieri che ha un bidone della spazzatura al posto del cuore…ma va bene anche un po’ di fortuna dì questi tempi… forza grifo