Resta in contatto

News

Chichizola, il Grifo ora non ha più fretta

Dai quotidiani locali: il club biancorosso aspetta il portiere al raduno e conta su di lui a prescindere dal prolungamento. Per la risposta non c’è alcuna ‘deadline’

Il Perugia ha atteso a lungo una risposta sull’offerta per il prolungamento del contratto al portiere argentino Leandro Chichizola (32), cui è stato proposto di allungare fino al 2025 l’attuale legame in scadenza 2023, con adeguamento. Sull’argomento tornano con significative novità i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Si pensava che la risposta sarebbe arrivata al rientro del giocatore dalle vacanze ma così non è stato. E se per qualche giorno l’attesa è stata pressante, ora va registrato il cambio di strategia del club biancorosso, che in questi giorni ha altre priorità, leggi calciomercato. Chichizola è sotto contratto e dunque sarà convocato come gli altri grifoni di proprietà per il raduno del 4 luglio e il successivo ritiro a Pieve di Cadore.

Di più. Nella visione dei dirigenti biancorossi Chichi non è mai stato in dubbio: sarà in ogni caso lui il portiere del prossimo campionato, a prescindere dal prolungamento. Per la firma del quale la porta è aperta e tale resterà anche nei mesi a venire.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News