
Dai quotidiani locali: il club biancorosso aspetta il portiere al raduno e conta su di lui a prescindere dal prolungamento. Per la risposta non c’è alcuna ‘deadline’
Il Perugia ha atteso a lungo una risposta sull’offerta per il prolungamento del contratto al portiere argentino Leandro Chichizola (32), cui è stato proposto di allungare fino al 2025 l’attuale legame in scadenza 2023, con adeguamento. Sull’argomento tornano con significative novità i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Si pensava che la risposta sarebbe arrivata al rientro del giocatore dalle vacanze ma così non è stato. E se per qualche giorno l’attesa è stata pressante, ora va registrato il cambio di strategia del club biancorosso, che in questi giorni ha altre priorità, leggi calciomercato. Chichizola è sotto contratto e dunque sarà convocato come gli altri grifoni di proprietà per il raduno del 4 luglio e il successivo ritiro a Pieve di Cadore.
Di più. Nella visione dei dirigenti biancorossi Chichi non è mai stato in dubbio: sarà in ogni caso lui il portiere del prossimo campionato, a prescindere dal prolungamento. Per la firma del quale la porta è aperta e tale resterà anche nei mesi a venire.
