Per la fascia sinistra il Perugia monitora Jaroszynski

Dai quotidiani locali un’ipotesi di lavoro per gli ultimi giorni del mercato, quando la scelta su Righetti sarà compiuta

Bisognerà probabilmente attendere gli ultimi giorni, quando i prezzi si calmiereranno, per eventuali mosse sul mercato del Perugia riguardanti l’attacco e la fascia sinistra, dove va monitorata la situazione del mancino polacco Pawel Jaroszynski (26), in uscita a Salerno.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che legano l’eventuale intervento per la fascia mancina di Castori alla eventuale non permanenza di Samuele Righetti, mentre intanto sabato contro il Parma, in assenza di Ciccio Lisi, la soluzione più probabile nel ruolo sembra il dirottamento di Christian Dell’Orco.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
3 anni fa

Se in salute fa la differenza….

Luigino
Luigino
3 anni fa

Se sta bene fisicamente, può essere utile senz’altro, ma occorre essere sicuri che non abbia problemi fisici. Su quella fascia tocca corre di brutto. Non lo conosco ma i tecnici avranno valutato bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma ho letto che è infortunato ( lesione all’adduttore sinistro)

CalcioGrifo
CalcioGrifo
3 anni fa

Una lieve lesione all’adduttore riportata lo scorso4 agosto, sarà pronto tra una settimana. Cordiali saluti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meglio de pavlovic sarà

Roby72
Roby72
3 anni fa

Si aspetto l’ultimo giorno quando sul bancone del pesce c’è rimasto lo scarto.l’assenza di lisi che benedizione

Daniele
Daniele
3 anni fa
Beh questo per la b non è male 

Articoli correlati

L'ex tecnico del Pontedera racconta il centrocampista: "Sa giocare a calcio, ha un gran destro,...
riccardo Gaucci novellino perugia
Ecco tutte le operazioni ufficiali condotte in porto dal Perugia durante la sessione di riparazione...
ladinetti Pontedera
Gaucci mette la ciliegina sulla torta con l'acquisto del centrocampista classe 2000. Rientra dal prestito...

Altre notizie