Partenza flop, da lunedì Grifo al lavoro a porte chiuse. E parlerà Giannitti

La squadra si allenerà lontano da tutti per espressa volontà di Castori e staff, obiettivo concentrazione. Lunedì mattina conferenza del ds

Sono state ore di inevitabili, stringenti consultazioni e riflessioni in seno al Perugia dopo la sconfitta di Brescia, la terza in appena quattro giornate di campionato. E già da domani mattina (lunedì 5 settembre, ore 11,30) la società farà sentire la sua voce attraverso una conferenza stampa da parte del direttore sportivo Marco Giannitti.

Non è tutto, perchè per espressa volontà di Fabrizio Castori e dello staff tecnico, dalla ripresa degli allenamenti di lunedì in avanti, il Perugia si allenerà rigorosamente a porte chiuse per favorire la concentrazione più assoluta in occasione della sfida con l’Ascoli, in programma sabato (ore 16,15) che diventa a questo punto una gara spartiacque e che potrebbe decidere il destino della stagione e non solo.

Il comunicato del club:

Come da disposizioni dello staff tecnico, si informa che da lunedì 5 a venerdì 9 settembre le sedute di allenamento della prima squadra si svolgeranno a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma cosa si aspettava l’ingenuo Santo Padre con la solita trovata del mercato last minute , che i resti dell ‘ anno passato e qualche giovanotto di belle speranze gli togliessero le castagne dal fuoco per le prime quattro giornate ? Troppo ingenuo castori nel dire che nei primi risultati il mercato non c’entrava e che si poteva fare di più , adesso parla quello che fino a ieri non aveva nulla da dire !

Giovannino
Giovannino
3 anni fa

Sosteniamo la squadra
Ma sostenere Santopadre è impossibile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

le porte chiuse non portano punti in classifica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Forza grifo
Forza grifo
3 anni fa

Bisognerebbe sapere quale è stato il vero motivo perché hanno scelto castori,prima di giudicare chissà?.forse costava poco?

Stefano MANUALI
Stefano MANUALI
3 anni fa

Cari amici perugini, mi ricordo benissimo che quando si annunciò l’arrivo di Castori non c’era una voce dissenziente, tutti a incensarlo come il MESSIA.Adesso comincia il lancio del fango….
Perché?????
Adesso ci vuole solo unità.
Santopadre è un bravo amministratore ma non si possono cambiare TUTTI I SANTI ANNI sia l’allenatore che dieci-quindici giocatori.Se non si crea un gruppo “di base” è come costruire una casa sulla sabbia.
Forza Perugia (da un eugubino che vi vuole bene)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Basta con le polemiche almeno fino a sabato, è inutile e dannoso, come avrete visto non è solo il Perugia che è partito male ,il Pisa che ha fatto un campionato ottimo è come noi e il Como multimiliardario un punto sopra.Vinciamo sabato e con questa squadra non così scarsa risaliamo sicuro importante vincere sabato altrimenti si fa dura.

Marco
Marco
3 anni fa

Alla 4a di campionato già siamo alle decisioni drastiche, colpe che hanno nome e cognome, ormai siamo diventati i clown del calcio italiano….

Luigino
Luigino
3 anni fa

Speriamo che l,allenatore e la società abbia capito che aria tira. Ora pensiamo al Perugia e restiamo vicini alla squadra , i giocatori la volontà e l’impegno ce lo mettono, se poi non rispondono ai dettami della società la colpa non è la loro è di chi li sceglie e di chi la allena e basta. Sabato stiamo vicino ai giocatori . Forza Grifo !!!

Giuliano
Giuliano
3 anni fa

Questo è il momento di remare tutti in sieme da una parte tifare Grifo e basta bando alle polemiche se uno vuole bene al Grifo

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie