Domenica al ‘Sinigaglia’ sarà un vero e proprio scontro diretto. Baldini dovrà fare ancora a meno di Matos
Un giorno di stop per metabolizzare una sconfitta pesante ma da lunedì il Perugia tornerà a lavorare in vista della delicatissima trasferta al ‘Sinigaglia’ di Como (in campo domenica 9 ottobre alle ore 16:15) contro l’unica squadra che attualmente ha raccolto meno punti del Grifo.
Sarà una settimana impegnativa per Silvio Baldini che dovrà lavorare tanto, soprattutto sulla testa dei suoi. A Como il tecnico biancorosso dovrà ancora rinunciare a Matos, mentre potrebbe recuperare Rosi. Il difensore sarà monitorato nei prossimi giorni per poter rientrare in gruppo. Per quanto concerne invece Beghetto, che ha saltato la gara contro il Pisa per febbre, non ci dovrebbero essere problemi a riaverlo a disposizione in settimana.



Ormai vince contro Noaltre per quel’altri , é come menà ta un che cacà (n’ce poten difende)
E comunque, molto meglio Rosi coi suoi anni, che uno Sgarbi quest’anno imbarazzante in ogni partita
Filippo bravo ragazzo , ma a volte si assenta dalla gara e spesso litiga col pallone. Forse anche un po’ lento e legnoso; per il resto può andare dove vorrebbe andare ….
Se dovessero giocare come il primo tempo di ieri,avremmo sicuramente la sicurezza di andare all’ultimo posto!!!!!Non ci resta che piangere.
Ci sarebbe quasi da rifondare la mitica Grifo. E lasciar perdere questo.
Ma non c’è da arrabbiarsi. Il calcio a Perugia è finito con Gaucci. Il dopo è stato un fac simile
Gli atti n’son belli 🤦♂️
Vi siete pure riposati?? Vergogna
3 partite fondamentali
1 è stata steccata
Ora como e Sudtirol
Vediamo che ca… succede
A Como comincia la risalita. Comincerà a dare i suoi frutti la cura Baldini che rivoluzionerà schema di gioco con nuovi innesti
basta che non gioca Lisi..
Matos è un mistero….