Perugia-Sudtirol, Bisoli: ‘Vittoria meritata, mi dispiace per gli insulti’

Le parole del tecnico degli altoatesini nella conferenza stampa post gara

Soddisfatto il tecnico del Sudtirol Pierpaolo Bisoli che nella conferenza stampa post gara ha sottolineato la buona prestazione dei suoi: ‘Grande partita in un campo difficile, il primo tempo poteva finire due o tre a zero. Dopo il gol preso non ci siamo scomposti e siamo tornati a giocare. Li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo raccolto i frutti del lavoro fatto in settimana. Ho un gruppo fantastico’.

‘Vittoria meritata – ha aggiunto Bisoliabbiamo giocato veramente bene. Viviamo questo momento con grande entusiasmo ma rimaniamo con i piedi per terra. Stiamo però viaggiando alla media di 2,5 punti a partita, poche squadre come noi’.

‘Come vedo la situazione del Perugia? Questo è un campionato di grande difficoltà, nel quale le squadre devono essere organizzate al massimo e curare ogni piccolo dettaglio. Il Grifo ha giocatori forti ma bisogna curare di più l’aspetto della squadra in una Serie B cosi complicata’.

‘Ci rimango male – ha concluso il tecnico del Sudtirolquando vengo qua e vengo insultato. Io ci tengo al Perugia. Forse le mie parole sono state interpretate male. Non ho mai detto qualcosa contro il Grifo, assolutamente. Le mie esperienze qua da calciatore e da allenatore me le ricorderò sempre’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie