Nel giorno di Natale addio a Fabian O’Neill. La commozione del Perugia

L’uruguaiano si è spento a 49 anni a Montevideo. Genio e sregolatezza, aveva militato nella squadra di Cosmi

Ha scelto il giorno di Natale per andarsene, a causa di una grave malattia per la quale era ricoverato in questi giorni a Montevideo. Parliamo di Fabian O’Neill, ex centrocampista del Perugia di Cosmi dai piedi fatati (specie il sinistro) che si è spento ad appena 49 anni. Genio e sregolatezza, arrivò in prestito dalla Juventus ma da queste parti non riuscì a trovare continuità, pur mettendo in mostra a sprazzi le sue enormi doti tecniche. Il Perugia ha diramato un comunicato per esprimere il dolore del club.

 AC Perugia Calcio ricorda con grande affetto e commozione Fabian O’Neill, centrocampista uruguagio del Perugia nella stagione 2001-2002, venuto a mancare nella giornata odierna. Arrivato nel gennaio 2002, con i grifoni è sceso in campo in 9 occasioni segnando una rete il 3 marzo contro il Torino su calcio di punizione, mettendo in mostra le proprie grandi qualità tecniche. Alla sua famiglia la vicinanza di tutta la società!

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triestina, Ternana e Rimini hanno completato l'iscrizione ma, al momento, non hanno la forza economica...
Nember: "Aggredito da tre individui presumibilmente della tifoseria riminese, attacchi infondati e immeritati, sono costretto...
Poker della Virtus Entella nel primo match ufficiale della stagione 2025-2026, per i liguri vittoria...

Altre notizie