Grifo, l’agente Stemperini: ‘Luperini può far svoltare il Perugia’

Il procuratore del centrocampista biancorosso: ‘Si trova benissimo ed è consapevole di essere in una piazza che merita molto di più della Serie B’

Gregorio Luperini è reduce da due prestazioni convincenti che sono coincise con due vittorie del Perugia contro Venezia e Benevento. Per il centrocampista classe ’94 quella contro il Palermo sarà una sfida particolare visto che si troverà a sfidare il suo passato.

A pianetaserieb.it ha parlato l’agente di Luperini, Sandro Stemperini: ‘Gregorio si trova benissimo a Perugia ed è consapevole di essere approdato in una piazza importante che merita molto di più della Serie B’.

Inevitabilmente – ha proseguito Stemperiniil periodo poco lucido del Grifo è coinciso con quello negativo di Gregorio e non è stato possibile apprezzare le sue qualità nell’immediato. Tuttavia, nelle ultime due gare sono arrivate delle prestazioni incredibili da parte sua, coincidenti con la conquista di sei punti rispettivamente contro Venezia e Benevento’.

‘Oltre alla propensione offensiva – ha concluso l’agente – il ragazzo riesce a rendersi incisivo grazie alla sua generosità: corre tredici chilometri a partita, dà l’anima e il cuore. Nelle sue corde ha delle qualità che possono far svoltare definitivamente il cammino della squadra, diventandone il fulcro per la creazione di occasioni in avanti’.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie