Palermo-Perugia 3-3, Brunori nel finale gela il ‘Curi’. Pari amarissimo

Grifo beffato dal gol del numero 9 rosanero all’89esimo minuto. Dopo un super primo tempo, chiuso sul 3-1, i biancorossi raccolgono solo un punto

Non è bastata una prestazione super nel primo tempo e buona nella ripresa al Perugia per ottenere la terza vittoria consecutiva che è sfumata al minuto 89 quando Brunori ha messo dentro il gol del definitivo 3-3.

Il secondo tempo si era aperto con la rete di Valente, favorita dalla deviazione decisiva e sfortunata di Santoro, che aveva consentito ai rosanero di portarsi sul 3-2. Il Grifo poi aveva gestito benissimo la gara non rischiando nulla fino all’89esimo quando sul cross di Valente, Sgarbi si è fatto anticipare dal vice capocannoniere della Serie B che ha battuto Gori regalando ai suoi un pareggio insperato.

Un risultato sicuramente amaro per il Perugia che avrebbe meritato di vincere una partita largamente dominata nel primo tempo e gestita bene nella ripresa. Con questo punto il Grifo si porta a quota 20 punti e rimane al penultimo posto della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie