Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso il derby: forfait Olivieri, recupera Di Carmine

Dai quotidiani locali: si sono rivisti Di Serio e Dell’Orco che restano in forse per sabato. Bagarre a centrocampo

Olivieri molto difficilmente sarà della partita sabato nel derby del Perugia contro la Ternana. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: l’attaccante arrivato dalla Juve anche giovedì non si è allenato e dunque va considerato praticamente fuori dai giochi. Chi invece pare abbia recuperato è Di Carmine, uno che alla Ternana ha già segnato spesso e volentieri e, conoscendolo, non vorrebbe perdere questa partita per tutto l’oro del mondo. Mentre si è rivisto Di Serio, per quanto ancora claudicante.

Castori nel derby potrebbe riproporre la coppia Di Carmine-Matos presentata ad Ascoli, con Di Serio (se ce la farà) e il giovane Ekong da utilizzare come armi per cambiare a gara in corso. Ma le incertezze di queste ore non riguardano soltanto l’attacco. Anche giovedì Dell’Orco ha lavorato solo a parte e dunque resta in bilico il braccio di sinistra della difesa a tre, già orfana dell’infortunato Curado: dovesse farcela, l’ex Sassuolo giocherà probabilmente insieme a Sgarbi e Angella. Qualora dovesse arrivare il forfait, sarebbe probabilmente Rosi a prenderne il posto sulla sinistra.

Grande incertezza c’è poi a centrocampo, dove sono in atto ballottaggi un po’ ovunque. Per affiancare il rientrante Santoro, intanto, sono addirittura in tre a giocarsi la maglia: Iannoni, Bartolomei e anche Capezzi, che Castori potrebbe decidere di lanciare dal 1’. Mentre sulla trequarti Kouan sembra favorito su Luperini. Le uniche sicurezze sulle fasce, dove Casasola e Lisi ora come ora sembrano inamovibili.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie