Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, presentata istanza di fallimento per il Pordenone di Burrai

Anche in caso di promozione il club è fortemente a rischio

A riportarlo è Il Gazzettino, che riporta le parole del capo della Procura Raffaele Tito“Confermo che è stata presentata istanza di fallimento per il Pordenone Calcio – si legge sulle pagine del quotidiano – anche con l’ipotesi più positiva, quella della promozione in Serie B, le cose non cambierebbero”.  Le voci dunque, che fino ad ora non avevano trovato riscontro ufficiale, del club neroverde ora sono realtà. Una situazione non facile che avrà certamente ripercussioni sulla squadra di Mimmo Di Carlo, che sabato entrerà in gioco nei playoff e affronterà il Lecco.

Il club ha predisposto il pagamento degli stipendi di marzo ai tesserati e nel corso della serata di mercoledì 24 maggio ha pubblicato un comunicato:

“Il Pordenone Calcio sta completando un piano di ristrutturazione che potrà consentirgli di superare una situazione di difficoltà temporanea e garantire, sia con il mantenimento della categoria che con la possibile promozione, la continuità di un progetto sportivo portato avanti in questi anni con impegno e sacrifici.

Il progetto sportivo e sociale della Società ha consentito di raggiungere obiettivi importanti che riguardano non solo la Prima squadra, ma anche un Settore giovanile che costituisce un patrimonio per l’intera comunità pordenonese.

Nell’imminenza del prestigioso impegno dei playoff, il Club auspica che tutto l’ambiente si stringa ancor di più attorno alla squadra e la sostenga per cercare tutti insieme di conquistare l’obiettivo della Serie B.

La dirigenza della Società, assistita dagli avvocati Antonio Malattia, Bruno Malattia, Roberto Casucci e altri professionisti che compongono il gruppo di lavoro, è impegnata a valutare con attenzione le considerazioni che hanno determinato la Procura della Repubblica a presentare la richiesta di liquidazione e ritiene di essere in grado di fornire tutti i chiarimenti che si renderanno necessari”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Grifo dopo l'eliminazione dai playoff: "Alle critiche posso rispondere solo sul campo...
Il direttore sportivo biancorosso dopo Carrarese-Perugia: "Ora inizia il tempo delle riflessioni, poi verrà quello...
Il Perugia saluta i playoff di Serie C nonostante il successo dello stadio dei Marmi....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie