Non solo Grifo, Bandecchi sul caso Reggina: ‘Il Chievo è fallito per una situazione simile’

Il patron della Ternana, neo sindaco di Terni, ha attaccato Gravina: ‘In B spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende’

Non ha usato mezzi termini il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, nuovo sindaco di Terni, che ai microfoni di TV Play, ha commentato la situazione legata alla Reggina: ‘Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire’.

‘Il mondo del calcio continuo a capirlo poco – ha proseguito Bandecchila Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti. Parlare con Gravina? Ci sono sempre discussioni, la Serie A prende molto più denaro di noi e ci sono discussioni incredibili tra A e B, in B abbiamo spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende, non c’è molto dialogo ad oggi’.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA TERNANA

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio
Silvio
2 anni fa

Qui no e in ordine no può iscrivere anche per le altre squadre che sia juve sampdoria reggina e la stessa legge come hanno fatto con il chievo e il parma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Del Chievo parlatene dopo approfondito tutto , è un caso completamente diverso da altri , nessuna analogia .

Astorre
Astorre
2 anni fa

Le pagasse lui le tasse per primo… è sceso in politica che ha alle calcagna la finanza per una mega evasione fiscale…

Grifone 57
Grifone 57
2 anni fa

TIENTELO PER TE A CASA TUA !!!!!!!!!! E POI COSI TI SP…. COME HA FATTO AI TERNANI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non gli date più pubblicità a sto pagliaccio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma non è che questo sta facendo un pensierino sul Perugia ch’è da una settimana che ha stabilito quanto può valere in c (5-6milioni) ed ha pure detto che se non fosse impegnato con terni se lo comprerebbe lui?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Su calcio GRIFO cosa centra il lama???

claudio
claudio
2 anni fa

….. da tifoso del Grifo … non mi piace per la sua arroganza in primis …. ma in questo caso una buona parte di ragione l’ha …..

Marco Giorlo
Marco Giorlo
2 anni fa
Reply to  claudio

Ha capito che x sistemare i conti anche lui scende non in campo ma in politica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ogni tanto qualcosa di sensato lo dice

Articoli correlati

bolsius perugia
Le parole del centrocampista nel post gara: “So di avere la fiducia del mister e...

Altre notizie