Avversari Grifo: che grana per Bandecchi! “Ternana in vendita”

Primo problema del presidente rossoverde da primo cittadino: secondo il regolamento del Comune dovrà cedere il club. Ecco perchè

La notizia è arrivata dallo stesso staff del sindaco Stefano Bandecchi, immediatamente dopo la proclamazione dei nuovi assessori: la Ternana è di fatto in vendita. Per la normativa prevista dal Comune di Terni infatti,  Bandecchi non potrebbe essere al tempo stesso sindaco di Terni e proprietario della squadra di calcio concessionaria per l’utilizzo dello stadio comunale.

LEGGI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pensiamo agli affari nostri.
No comment.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma per me po’ vende quello che vuole

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Poi a ROMA

Marco
Marco
2 anni fa

Perché no? Così magari il Perugia è dichiarato fallito , mica male come finale di stagione.

Roberto
Roberto
2 anni fa

Bandecchi vende, compra Santopadre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tra non molto intorno gli faranno terra Bruciata
Mi meraviglio dei Dernani gli sputa Addosso gli insulti. Eletto Sindaco che Figata

Marco
Marco
2 anni fa

Se il Bandecchi vero riuscisse a fare il sindaco a Terni e il Presidente del Grifo dimostrerebbe l’ennesima volta che uno da ricovero può arrivare ovunque in questo paese

Grifone 57
Grifone 57
2 anni fa

E CHI TE VOLE ,PUSSA VIA !!!!!

Marcos
Marcos
2 anni fa
Reply to  Grifone 57

Concordo

Daniele
Daniele
2 anni fa

Pensiamo a i problemi nostri che ne abbiamo diversi probabilmente .. luì sicuramente a qualcuno riesce a vendere se non altro perché è una categoria sopra..il nostro o se lo tiene e cerca di fare il possibile per ritornare su (e ha anche qualche debito quindi i conti a posto non lo sono)…o vende a qualcuno se c’è

mauro
mauro
2 anni fa
Reply to  Daniele

Infatti va giù allo stadio c’è Na fila di sceicchi…..

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  mauro

Questo senza ombra di dubbio infatti secondo me ci marciremo in serie c purtroppo perché non ci sono acquirenti e questo presidente non può più garantire competitività.. purtroppo ho paura che saranno anni bui…

Marcos
Marcos
2 anni fa
Reply to  Daniele

Meglio anni bui “purtroppo” che prese per il c….., senza prospettive, programmazione, ogni anno ripartire con 9/10 nuovi calciatori, allenatori e figure professionali silurate “Comotto ndr”, sono anni che Santopadre sta raschiando il fondo del barile, adesso anche basta la misura e’ colma e se ha un minimo di dignità’ se ne vada.

Marcos
Marcos
2 anni fa
Reply to  Daniele

Santopadre in passato ha millantato er progggettto, adesso ci da l’out out con la scusa dell’iscrizione in lega pro, per quanto mi riguarda può anche lasciare, possiamo ripartire “puliti” anche dalla serie “D” purché se ne vada.

Astorre
Astorre
2 anni fa

Ma questo sta sempre a sputà o in procinto di… ma che è un lama?

Roberto
Roberto
2 anni fa
Reply to  Astorre

Bandecchi vende? Nessun problema compra Santopadre.😅

Articoli correlati

E' Udassi la persona cacciata da Liotta nel finale concitato del Curi. E ora cresce...
Striscione di disappunto per la situazione esposto dai tifosi all'inizio del match contro la Samb...

Altre notizie