Il dettaglio fornito dal Corriere della Sera parla della mancanza dal consulente-capo all’ispezione del Rigamonti-Ceppi che renderebbe semplicemente ufficiosa la visita della commissione-stadi
Il caos iscrizioni alla prossima Serie B si arricchisce di un nuovo particolare che potrebbe ridare qualche speranza al Lecco. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera all’ispezione allo stadio ‘Rigamonti Ceppi’ (avvenuta una volta conquistata la serie B) da parte della Commissione stadi della Lega, non era presente sul posto, per motivi di salute, il consulente capo Carlo Longhi.
Secondo il Corriere, dunque, in mancanza del consulente, l’ispezione può considerarsi solo ufficiosa e non ufficiale. Un dettaglio, un cavillo, che potrebbe aprire una nuova pagina di questa intricata e delicata situazione che soltanto la Covisoc chiarirà entro il 30 giugno.



🤣🤣🤣 dai su stamo tranquilli che sennò stanno facen du bregni
L’unica soluzione per uscirne è la serie B a 22 squadre o meglio ancora la serie A a 42!!!
Ma allora perché sta pec fasulla mandata dal lecco per chiedere una proroga per cercare un altro stadio?
Si di una pec arrivata in lega il 21 post datata il 20
Siamo al torneo del prete