Grifo, ora la Lega Pro è pronta a varare gironi e calendari

Già lunedì il Direttivo potrebbe partire ma l’inizio del campionato slitterà al 3 settembre

La data da cerchiare in rosso potrebbe essere quella di lunedì prossimo 7 agosto, quando la Lega Pro potrebbe rendere noti gironi e calendari del prossimo campionato di Serie C che potrebbe dunque vedere nuovamente il Perugia ai nastri di partenza. La data non è ancora ufficiale, ma il Consiglio Direttivo è orientato a procedere in questa direzione, a maggior ragione dopo la sentenza del Tar del Lazio.

Il tutto nonostante gli organici non siano ancora completi, ma sulla scorta di quanto già fatto dalla Lega di Serie B, anche la Lega Pro indicherà con una X la squadra che manca per arrivare a quota 60. Con ogni probabilità, la 60esima sarà la Casertana che finirà nel raggruppamento meridionale, cosa che provocherà il trasloco del Pescara nel girone B.

Questo potrebbe essere il girone del Perugia: Ancona, Arezzo, Carrarese, Cesena, Entella, Fermana, Gubbio, Juventus NG, Lucchese, Olbia, Perugia, Pescara, Pineto, Pontedera, Recanatese, Rimini, Sestri Levante, Spal, Torres, Vis Pesaro. L’inizio del campionato di Serie C dovrebbe iniziare non più il 26-27 agosto ma slittare al 3 settembre, dunque sicuramente dopo l’ultimo verdetto del Consiglio di Stato.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...
In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....

Altre notizie