Il Grifo fa la partita ma non sfonda: 0-0 a fine primo tempo

Il Perugia ci ha provato con Matos, Kouan ed Angella senza però riuscire a sbloccare il match

È finito a reti inviolate il primo tempo tra Perugia e Pontedera. I biancorossi hanno tenuto in mano il pallino del gioco per larghi tratti senza però riuscire a sbloccare la partita. Le occasioni più pericolose di questi primi 45 minuti portano le firme di Matos, Kouan ed Angella.

La cronaca. Subito pericoloso il Pontedera al 2’ minuto con il cross dalla sinistra di Angori e il colpo di testa di Nicastro che finisce sul fondo. Dall’altra parte è Matos a provarci ma anche in questo caso la sua conclusione di testa non inquadra lo specchio. Cambio obbligato per Canzi che, al minuto 16, deve sostituire l’infortunato Martinelli con Ambrosini (che si posizione sull’esterno sinistro e Angori si abbassa come braccetto).  Prima vera occasione del match al 26’ con Matos che, parte da sinistra, si accentra e fa partire il destro sul quale si fa trovare pronto Lewis. Alla mezz’ora ci prova Kouan che dal limite dell’area fa partire un bel destro che per poco non trova la porta. Sei minuti più tardi sul corner di Ricci arriva il colpo di testa di Angella che però finisce alto. Dopo 2 minuti di recupero finisce il primo tempo: Perugia-Pontedera 0-0 all’intervallo.

Il tabellino del match

Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni; Angella, Dell’Orco, Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Ricci, Vazquez, Matos. A disp. Abibi, Lavorgna, Morichelli, Vulikic, Bozzolan, Ebnoutalib, Giunti, Acella, Torrasi, Seghetti, Bezziccheri, Lisi, Cudrig. All. Baldini F.

Pontedera (3-4-2-1): Lewis; Guidi, Martinelli (16’ pt Ambrosini), Espeche; Perretta, Provenzano, Catanese, Angori; Ianesi, Ignachitti; Nicastro. A disp. Stancampiano, Vivoli, Gagliardi, Calvini, Pretato, Fossati, Paudice, Delpupo, Provenzano, Salvadori. All. Canzi

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie