Grifo: Dell’Orco torna tra un mese, niente ritorno sul mercato

Dai quotidiani locali: nell'attesa promosso nel gruppo di Baldini il giovane francese Souare

Christian Dell’Orco mancherà per un mese. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che ricordano come il difensore classe ’94 ha riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro e nella giornata di mercoledì verrà sottoposto ad un intervento chirurgico di artroscopia.

Anche alla luce dei tempi di recupero relativamente brevi, il Perugia non tornerà sul mercato degli svincolati per sostituirlo. Il motivo? Qualsiasi svincolato avrebbe comunque bisogno di un lungo tempo di attesa (un mese, a volte due) per trovare la condizione. Nel frattempo, oltre a Morichelli che sta entrando nelle rotazioni dopo il periodo di ambientamento, Baldini ha inserito in pianta stabile nel gruppo della prima squadra il giovane difensore centrale Mouhamed Souare, 19enne, francese di origini guineane alto 1,90 del quale si parla molto bene. E’ un centrale di piede mancino che nella Primavera di Formisano tra l’anno scorso e quest’anno ha giocato anche sulla fascia sinistra e davanti alla difesa.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vuole vendere la società che fa spende i quattrini ?

Frenz
Frenz
2 anni fa

che non si tornava sul mercato era l’unica cosa di cui non avevamo dubbi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si ritorna sul mercato solo per vendere i pochi buoni rimasti!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tranquilli che messo un altro della primavera sto fraido

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

È retrocesso per risparmiare qualche centinaia di mila euro perdendo così circa 10 milioni di euro continuando a tenere in panchina fino alla fine quell’omino buffo figurte se questo è un problema per
Contava su matos per salvasse che era un anno che non giocava

Astorre
Astorre
2 anni fa

Ma tocca vede come torna. Naturalmente gli auguro il meglio ma due operazioni sono toste… vediamo… Baggio anche a 40 anni era ancora un fenomeno e dopo parecchie operazioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E mica sono matti a tornare sul mercato😂😂

sologrifo
sologrifo
2 anni fa

ma dai ? tu pensa che io credovo che già avesse concluso per un centrale svincolato!!! 😀 😀 😀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non mel saria mai creso

Articoli correlati

manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...
montevago perugia
Anche numeri e statistiche positive iniziano a prendere forma: solo Pineto e Vis Pesaro hanno...

Altre notizie