Pescara ko a Pineto: Torres e Perugia rimangono le uniche imbattute

Gambale al 74' ha punito Zeman. La Spal acciuffa il 2-2 nei 33 minuti disputati contro la Lucchese

Nel match di recupero della quinta giornata di campionato il Pescara è incappato nel primo ko stagionale sul campo del Pineto. Per la formazione di Daniele Amaolo è risultato decisivo il gol di Gambale al 74′ minuto. Zeman e i suoi sono dunque rimasti fermi a quota 16 punti, mancando il sorpasso al Cesena.

Con la sconfitta del Pescara, soltanto Torres e Perugia conservano lo zero sulla casella dei ko stagionali, un dato che rende ancor più avvincente la sfida di domenica allo stadio ‘Curi’. Più in generale, guardando ai tre campionati professionistici italiani, al conto delle imbattute si aggiungono anche Brescia (6 gare in B), Padova (7 gare in C girone A), Juve Stabia (7 gare in C girone C) e Audace Cerignola (7 gare in C girone C).

Nella serata di ieri sono andati in scena anche gli ultimi 33 minuti di SpalLucchese, il match sospeso per pioggia lo scorso 23 settembre per impraticabilità di campo. Si ripartiva dal 2-1 per i toscani, ma la formazione di Colucci è riuscita ad acciuffare il pareggio grazie alla rete di Rao.

VAI ALLA CLASSIFICA

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono stati dei contatti col Benevento che però vuole cederlo in B. La Mantia...
Il Mantova lo voleva in prestito ma il Perugia ha fatto subito muro. Il centrocampista...
Disponibili online per possessori di Grifo Card e presso le ricevitorie Ticketone. Dettagli su orari...

Altre notizie