Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancona-Perugia, Colavitto: “Dovremo approfittare dei loro errori”

Il tecnico dei dorici: "Il Grifo ha un motore importante. Un piacere ritrovare Mezzoni e Iannoni, ma spero che stecchino qualcosa!"

Il tecnico dell’Ancona, Gianluca Colavitto, ha presentato così in conferenza stampa il match contro il Perugia: “Sappiamo dell’importanza che riveste questa partita, contro una squadra ben allenata, che fino a quattro mesi fa giocava in Serie B. Ho puntato il dito sull’ordine in campo: io lavoro molto sui reparti, questo è l’aspetto dove ho battuto di più. Sono contento, perché i ragazzi stanno dimostrando di voler apprendere nozioni diverse, come giusto che sia”.

“Il Perugia ha un motore importante – ha aggiunto Colavittoal di là degli interpreti là davanti, hanno giocatori di gamba, che reggono i duelli anche in Serie B: ho avuto la fortuna di allenarne due (Iannoni e Mezzoni, ndr), che sono ragazzi con grande motore. Mi farà piacere rivedere rivederli, gli auguro di andare oltre la Lega Pro: li ringrazio per ciò che ci hanno dato, mi auguro che domani stecchino qualcosa (sorride, ndr)“.

“Stasera dovremo concedere pochissimo ed approfittare degli eventuali errori che farà il Perugia. Peli? Non so se lo riproporrò dal primo minuto, mi dà molte soluzioni sull’out destro, questo è sicuramente un aspetto importante. Sono contento dell’impegno che sta mettendo, è sempre meglio avere giocatori di qualità così”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie