Pontedera-Perugia 2-3, Formisano: “Una vittoria che vale doppio”

Il tecnico biancorosso: "Ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a reggere e controbattere"

Il tecnico del Perugia, Alessandro Formisano, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il successo ottenuto dai biancorossi sul campo del Pontedera: “Al cospetto di una signora squadra, una delle migliori secondo me per progetto e percorso intrapreso, abbiamo ottenuta una vittoria che per me vale doppio“.

C’è da fare un plauso al Pontedera che tatticamente ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a reggere e controbattere. Peccato perché dopo il 2-0 potevamo anche fare il terzo, ma diamo merito anche agli avversari”.

Obiettivo? Continuare a migliorarsi perché non possiamo mantenere questo ritmo se non miglioriamo nei dettagli. Obiettivo stagionale è fare il meglio possibile, poi lo definiremo di partita in partita”.

“Questo è il calcio che mi emoziona, quello che non deve badare per forza al sodo. Osare per potere guadagnare la vittoria e non il pareggio. Finora questo atteggiamento ci sta premiando”.

I nostri tifosi sono stati eccezionali. Li sentiamo vicini a noi e sono l’arma in più. Sta crescendo l’entusiasmo e non dobbiamo fermarci”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie