Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ora la sfida alla Torres: tornano Kouan e Sylla

Già al mattino in campo in vista della sfida in programma domenica al Sanna, Angella da verificare. Giorni preziosi per i recuperi definitivi anche di Matos, Seghetti e Torrasi che hanno giocato mercoledì

E ora, grazie alla vittoria tra mille difficoltà contro la Fermana, il Perugia può dedicarsi con maggiore fiducia alla sfida in programma domenica sul campo della Torres. Già giovedì mattina i grifoni torneranno in campo, in seduta defaticante quelli che hanno giocato contro i marchigiani, in vista della sfida in programma al Vanni Sanna alle ore 14 di domenica.

Quando la situazione relativa all’organico falcidiato da squalifiche e infortuni sarà sensibilmente migliore. Grazie prima di tutto al ritorno dalla squalifica di Kouan e di Sylla, che hanno scontato mercoledì il loro turno di stop. Mentre resteranno ancora fuori Vulikic, Bozzolan e Bartolomei e saranno da verificare le effettive possibilità di recupero di Angella. Senza dimenticare Vazquez, ormai quasi pronto ma bisognoso di alcuni giorni di lavoro nel gruppo per la riatletizzazione.

Infine, ci sono i grifoni che hanno giocato contro la Fermana nonostante la condizione approssimativa: Matos (in campo grazie a una infiltrazione), Torrasi (che ha rischiato di saltare il match per una indisposizione dell’ultim’ora) e Seghetti (che ha superato l’influenza andando persino in gol). I prossimi saranno giorni di recupero anche per loro.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formazione inedita per Formisano che inserisce il baby Souarè nel trio...
novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie