Perugia-Ancona, al via la vendita dei biglietti

Il match, valevole per la 31esima giornata di campionato, è in programma sabato 9 marzo alle ore 16:15

Il Perugia ha comunicato che da ieri, giovedì 7 marzo alle ore 15, è iniziata la vendita, in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara contro l’Ancona, in programma sabato 9 marzo ore 16:15 presso lo stadio “Curi”.

ORARI BIGLIETTERIA: (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria):

giovedì 7 marzo dalle 16 alle 19;

venerdì 8 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;

sabato 9 marzo (giorno gara) dalle 10 alle 15:15 orario continuato (orario di chiusura tassativo ma è sempre possibile dopo questo orario acquistare online e nelle ricevitorie)

SETTORE OSPITI: il settore riservato agli ospiti è la Curva Sud. È fatto divieto l’acquisto nel settore Curva Nord e settori ordinari per i residenti nella Regione Marche. La vendita terminerà venerdì 8 marzo ore 19. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita). Incedibilità del titolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...
Designata la squadra arbitrale per il match del Benelli...
arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...

Altre notizie