Perugia-Ancona 2-0, Noviello: “Abbiamo lottato ma siamo mancati in fase conclusiva”

Il vice allenatore dei dorici: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, visto che avevamo fuori Spagnoli, Mondonico e Prezioso"

Il tecnico dell’Ancona, Marco Noviello, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il ko patito contro il Perugia: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, visto che avevamo fuori Spagnoli, Mondonico e Prezioso che per noi sono tre giocatori importantissimi. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà anche con i due rigori contro nel giro di 20 minuti“.

Chi la spunterà ai Play Off? Credo che il Perugia possa arrivare fino in fondo perché ha ottimi giocatori in rosa. Ha gente di categoria superiore”.

“Anche oggi abbiamo lottato, siamo mancati forse in cattiveria nella fase conclusiva, dove si poteva fare meglio. Sotto l’aspetto dell’impegno ai ragazzi non possiamo dire nulla”.

Siamo stati costretti dall’avversario a subire. Non è mai semplice riuscire quello che pensi di fare. Nel secondo tempo abbiamo osato di più, ci siamo alzati, ma siamo sempre mancati nella fase conclusiva”.

“Credo che Iannoni il prossimo anno lo vedremo in Serie B. Ma anche Mezzoni, Paz. Il Perugia ha ottimi calciatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' Udassi la persona cacciata da Liotta nel finale concitato del Curi. E ora cresce...
Il tecnico amaranto: "Onore ai grifoni che hanno fatto la partita che dovevano, ma rispetto...

Altre notizie