Una delle possibili pretendenti alla promozione in Serie B dalla porta di servizio è sicuramente il Vicenza, rigenerato dalla cura Vecchi. Proprio il tecnico dei biancorossi, ha fatto il punto della situazione in vista degli spareggi, a cominciare dalla decisione di far slittare l’inizio: “Rinvio dei playoff? È una situazione uguale per tutti, abbiamo cambiato il programma della prossima settimana ma cambia poco – ha dichiarato ai microfoni di Tva Vicenza -. Sarebbe meglio per l’immagine della serie C se queste cose non accadessero visto che una cosa simile accadde anche l’anno scorso e ora ci siamo ricaduti. Come li affronteremo? Inizialmente l’idea è dare continuità ai 13-14 giocatori più coinvolti però questi spareggi presentano criticità importanti e c’è bisogno di tutto il gruppo: sappiamo che se c’è la necessità risponderanno presente“.
Infine, sulle contendenti più temibili Vecchi aggiunge: “Sicuramente nel nostro girone ci sono ottime squadre, il Padova su tutte, poi Benevento, Avellino, Catania, Perugia, Carrarese, tutte squadre attrezzate che hanno avuto più continuità di noi che invece l’abbiamo trovata solo nell’ultimo periodo”.



Ha detto 2 caxxate: la prima mettendoci tra le favorite (ma quello ci sta ci prendono per il cuxo anche a Pesaro o pineto…) sicuramente è ironia la seconda che abbiamo avuto continuità 🤣 Si è un girone che grazie a mourinho de noaltre tiramo in porta si va bene du volte in 90 minuti senza un minimo gioco cambiando 5 moduli ogni partita… L’altra continuità è perdere 6 delle ultime 7 trasferte….
a Pesaro hanno poco da ridere, e prendere pe il. C…… 0 . Dato che loro devono fare spareggio. Per rimanere in C…….
abbiamo fatto campionato da modesti rincalzi delle prime dalla prima all’ultima giornata, più continuità di cosi 🙂
ECCHENE N’ALTRO………….
E’ TORNATO IL GUFO CHE PORTA M
Se permettete me gratto gli zebedei fino a che non piono foco