La Carrarese batte 2-0 il Grifo al Curi: sabato servirà un’impresa

Zanon al 3' e Di Gennaro al 50' hanno deciso la gara d'andata. Sabato allo stadio dei Marmi serviranno tre gol al Perugia per passare il turno

Una sconfitta meritata, che complica notevolmente il cammino del Perugia nei playoff di Serie C. La Carrarese ha sbancato il Curi con un 2-0 che ha consentito alla formazione di Calabro di mettere un piede e mezzo nel prossimo turno degli spareggi promozione. Sabato allo stadio dei Marmi di Carrara servirà una vera e propria impresa al Grifo che per continuare a sognare la Serie B dovrà vincere con tre reti di scarto.

I gol che hanno deciso la gara sono arrivati in apertura dei due tempi: dopo soli 3 minuti di gioco è stato Zanon a sbloccare la partita con un bel destro dai 20 metri che si è infilato sotto l’incrocio dei pali; ad inizio ripresa, precisamente al minuto 50, sull’assist dell’ex biancorosso Capezzi è arrivato il colpo di testa vincente di Di Gennaro.

Una volta acquisito il doppio vantaggio la Carrarese ha amministrato senza problemi la partita, andando anche molto vicina alla rete del 3-0 prima con Finotto e poi con Capello (in due circostanze). Il Grifo è riuscito a rendersi pericoloso soltanto al minuto 85 con il bel destro di Vazquez, parato in tuffo da Bleve.

A fine gara sono arrivati i fischio dello stadio Curi all’indirizzo della formazione di Alessandro Formisano.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie