Grifo, caccia al post Adamonis. Si cerca un portiere dai piedi buoni

L'estremo difensore lituano è tornato alla Lazio dopo una stagione positiva in biancorosso. L'identikit del successore è stato definito

Il Perugia intende aspettare prima operare sul mercato, viste le trattative per il possibile passaggio di proprietà, ma intanto scrive sul taccuino e inizia a fare sondaggi per non partire in ritardo nel caso in cui non dovesse esserci nessuna cessione. Come riportato da La Nazione e da Il Corriere dell’Umbria tra le priorità emerge la necessità di trovare un portiere affidabile, dopo la positiva esperienza con Adamonis.

Il portiere lituano è tornato alla Lazio dopo la stagione in prestito a Pian di Massiano. Adamonis è stato una delle note liete del campionato 2023/2024 del Perugia e dunque il suo sostituto dovrà essere all’altezza. La ricerca del nuovo portiere si basa su specifici criteri. Il Grifo desidera un estremo difensore non solo abile tra i pali, ma anche capace di giocare bene con i piedi. Questo profilo potrebbe essere rappresentato da un portiere con esperienza nei campionati di Serie C o di categoria superiore. Non sono escluse le possibilità di ingaggiare giovani talenti, sebbene l’esperienza sia considerata un fattore cruciale.

Inoltre a Pian di Massiano sembrano intenzionati a potenziare lo staff tecnico di Formisano con l’ingresso di un nuovo preparatore dei portieri.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...

Altre notizie