Perugia, è arrivata l’offerta al rialzo del gruppo-Sciurpa

Nell'offerta sarebbero considerate anche Academy, sponsor tecnico ed eventuale risarcimento in una causa legale

La notizia è stata anticipata dal portale “Tifogrifo.it“: nel tardo pomeriggio di sabato ci sarebbe stato l’invio da parte di Claudio Sciurpa e del suo gruppo (con l’ex patron della Rpa ci sono i fratelli Antonini e Mauro Ricci) di una nuova “pec” all’indirizzo del Perugia Calcio per l’acquisto del club.

Nella “pec” stavolta ci sarebbe anche la cifra migliorativa rispetto alla precedente offerta, effettuata prima dello stralcio del debito lo scorso 20 maggio, promessa dallo stesso Sciurpa in diretta televisiva. Nell’offerta, oltre alla cifra rivista al rialzo, sarebbe presente anche la possibilità per Santopadre di restare alla guida dell’Academy e come sponsor tecnico per tre anni, oltre alla possibilità di usufruire dell’eventuale risarcimento in caso di sentenza favorevole in una causa legale. Nelle prossime ore ulteriori dettagli.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lo Scherpa può salire molto in alto. Gimogrifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lui non lascia il Perugia

Massimo
Massimo
1 anno fa

Ma se non vende a sciupa.. Gli verrebbe meno anche lo sponsor dello stesso.. Con non poche problematiche per il futuro della società..

Paul
Paul
1 anno fa

Situazione surreale. Uno che dice che venderebbe. Bisogna fargli le offerte???
Ma chi vende fa il prezzo e lo comunica pubblicamente!!! È proprio un mondo al contrario. O forse è tutta una pantomima

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se in questa nuova Pec è tutto vero (cifre comprese) già iniziano ad essere un po’ più credibili.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Santopadre vendi e vattene. Forza Sciurpa.

Riky
Riky
1 anno fa
Reply to  Paolo

Ma ancora lo difendi aspettiamo gi a gioca con il marra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma questo topo non accetterà mai va avanti a forza di bugie prendendo in giro tutta la tifoseria e il popolo perugino

branco minibar
branco minibar
1 anno fa

Conta il Risultato Sportivo, indipendentemente dal nome presidente

Antonello
Antonello
1 anno fa
Reply to  branco minibar

Se non hai una società strutturata e con sufficiente liquidità col piffero ( non uso il francese)che si ottengono i risultati sportivi e con quella attuale siamo giunti al capolinea

Astorre
Astorre
1 anno fa

Complimenti a Sciurpa per avere fatto l’offerta migliore possibile. Santopadre non potrà rifiutarla ora

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

Comunque non dimenticare mai chi è sciarpa, a fondato la vitakcraft poi dopo alcuni se non era per merito dii americani e svizzeri oggi faceva il facchino dei muratori.

Astorre
Astorre
1 anno fa
Reply to  Fabrizio

Dai non fa il salame….

Max
Max
1 anno fa
Reply to  Astorre

Ha ragione….?

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Fabrizio

Livello di grammatica sottozero, tralasciando questo: le tue sono illazioni infondate e fasulle, lo sai?

sentinella
sentinella
1 anno fa
Reply to  Fabrizio

https://de.m.wikipedia.org/wiki/Vitakraft

studia.

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie