L’attivo per operare anche in entrata dovrebbe arrivare prima del raduno dalle possibili partenze di Iannoni e Bartolomei. Poi il Perugia penserà anche a risolvere il problema del gol per la nuova stagione. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.
Sperando naturalmente che Vazquez e Sylla riescano nella stagione entrante a mantenere le promesse mancate in quella passata, il ds Jacopo Giugliarelli potrebbe affiancargli un attaccante che possa andare in doppia cifra. Non sarà facile arrivarci, ma pare proprio che – tra gli attaccanti nella lista – il Perugia sia sulle tracce di Claudio Morra (28 anni e 20 gol in 40 partite nel Rimini).
Al pari, va detto, di mezza serie C. Giovedì tra l’altro è previsto un incontro dell’attaccante con il Rimini, che propone il rinnovo del contratto al 28enne centravanti una volta allontanata l’ipotesi di un trasferimento al Benevento. L’attaccante avrebbe palesato qualche tentennamento sulla prospettiva di trasferirsi al sud e ora – nonostante abbia anche altre richieste dalla C – potrebbe decidere di rinnovare il contratto con il Rimini. Ingaggio rivisto, prolungamento per un’altra stagione e clausola da 100.000 euro per liberarsi cancellata: queste le condizioni proposte dai romagnoli. Una decisione è attesa entro giovedì, quando l’entourage del giocatore incontrerà i dirigenti. Con il Perugia alla finestra.