Perugia, incontro tra la neo Sindaca Ferdinandi e Santopadre

A Palazzo del Priori un colloquio tra la nuova prima cittadina del Comune di Perugia e il presidente del Grifo. Tra futuro societario e stadio

“Il Perugia Calcio è un patrimonio della città e deve essere obiettivo di tutti difenderlo e sostenerlo: con questo spirito ho inteso promuovere un incontro con il Presidente Santopadre per avviare un dialogo franco e collaborativo sul futuro del Club biancorosso”. È quanto dichiara in una nota la Sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, a margine del colloquio che si è tenuto questa mattina a Palazzo dei Priori a cui hanno preso parte anche il neo assessore allo Sport, Pierluigi Vossi, e il capo di Gabinetto, Andrea Ferroni.

“Ringrazio il Presidente Santopadre per aver accolto il nostro invito e per aver compreso lo spirito costruttivo di questo primo incontro”. “L’amministrazione comunale – sottolinea Ferdinandiè fermamente intenzionata a seguire le sorti del Perugia Calcio, intende monitorare l’evoluzione delle trattative in corso e, nel rispetto dei ruoli, ad agevolare l’avvio di una nuova fase di dialogo tra il Comune e il Club. Abbiamo quindi apprezzato la disponibilità del Presidente Santopadre a rendersi disponibile per un aggiornamento costante circa l’evoluzione del percorso societario che è in atto ormai da mesi”.

“L’obiettivo comune – prosegue – è  quello di creare le migliori condizioni affinché la città e i tifosi possano poter contare, al più presto, su una compagine societaria intenzionata a rilanciare il Club attraverso investimenti e nuovi progetti sportivi che siano ambiziosi e all’altezza della gloria di questa maglia”.

“Parallelamente – conclude Ferdinandici impegneremo nei modi e nelle sedi opportune, ad avviare l’iter di studio e approfondimento sul futuro dello stadio Curi che riteniamo essere una priorità oltre che parte integrante del progetto di rilancio del calcio cittadino”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
David
David
1 anno fa

Sono contento che alle parole sospette da campagna elettorale siano seguiti i fatti. Ma non basta. Il primo cittadino dovrebbe monitorare e seguire la questione del nuovo stadio fino alla sua realizzazione, poiché ha preso questo impegno con la città. Ai Perugini, che non si sentono i inferiori a nessuno, sta a cuore un’altra questione, quella della città metropolitana. Infatti i requisiti ci sono. 1) il territorio della provincia di Perugia dopo quello di Torino è il più grande di tutti. 2) gli abitanti della provincia di Perugia sono di più di alcune città metropolitane. 3) la città di Perugia… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Uno meglio dell altro……

misterics
misterics
1 anno fa

non ti sta bene il Presidente del Perugia calcio …. non ti sta bene il sindaco del Comune di perugia ……… e chi sei Napoleone?

Meno meno…. un cialtxxne qualunque ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È entrato dalla porta di servizio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E siamo apposto

Eraldo
Eraldo
1 anno fa

Inquietante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo individuo non meritava nemmeno di essere Ricevuto visto che sta Continuando a Prendete per il C……LO Città Tifosi Fregandosi di Tutto e di TUTTI. SONO CURIOSO DI VEDERE COME SI COMPORTERÀ LA SINDACA VISTO CHE A TENUTO A SOTTOLINEARE CHE LA SUA VITTORIA È PARAGONATA AL PERUGIA DEI MIRACOLI!!!

misterics
misterics
1 anno fa

cioè te vuoi dare lezioni di democrazia ai perugini ordinando al sindaco quello che deve fare ?
presto una barella c’è Napoleone che…….

Max
Max
1 anno fa

Ancora non hai smaltito la tua disperazione per come sono andate le elezioni comunali?
Svegliti e fattene una ragione, e’ gia’ passato un mese!!!!!

Astorre
Astorre
1 anno fa

Finalmente si è gettato un sasso sullo stagno.

La Ferdinandi sta lavorando per favorire il passaggio societario ad un proprietario capace di investire, e questo è chiaro a tutti, non è Santopadre.

La questione stadio ha la massima urgenza. Complimenti al sindaco per non lasciare passare nemmeno un mese dalla sua elezione per affrontare subito il problema dimenticato per troppi anni dai perugini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

io da perugino o perugina non lo avrei ricevuto di sicuro visto che ha contro tutta la città…. magari gli ha chiesto pure aiuto e sostegno… alla vergogna non si ha fine..

misterics
misterics
1 anno fa

te da esaurito non avresti ricevuto….. gli altri normali lasciali stare con te non vogliono averci a che fare..,

Last edited 1 anno fa by misterics
Max
Max
1 anno fa

Ma te non sei il Sindaco di Perugia, sei un povero disperato pieno di livore per come sono andate le elezioni, fattene una ragione e torna a vivere sereno nella tua mediocrita’.

lucgau
lucgau
1 anno fa

Utilizzo una battuta, non voglio offendere nessuno.
Dalle mie parti gli anziani direbbero…..dal brutto male al mal caduto.
Quanta falsità in questi ambienti.
Una che è pappa e ciccia con i gruppi di sinistra, ed uno che ne ha sterminati la metà……con diffide…..si può dire discutibili.
La Spazia??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Uno meglio dell’ altro……

Marccos
Marccos
1 anno fa

Ho impressione che Massimiliano Santopadre Presidente AC Perugia abbia sposato quanto affermato da De Cubertain “l’importante non e’ vincere ma partecipare”

Marccos
Marccos
1 anno fa
Reply to  Marccos

De cubetti..

Marccos
Marccos
1 anno fa
Reply to  Marccos

DE Cubertin

MNLSFN55A09E256S
MNLSFN55A09E256S
1 anno fa
Reply to  Marccos

Mi dispiace Marccos,ma non ne azzecchi una!
CHARLES PIERRE DE FREDY, Barone DE COUBERTIN.
Prendi nota.😄

Marccos
Marccos
1 anno fa

Ho riportato solo De Cubertin, dove e’ il problema, pur avendo riscontrato in internet nome, cognome,qualifica

Articoli correlati

dell'orco perugina pineto
Il Grifo affronterà Vis Pesaro (in trasferta), Juve Next Gen (in casa), Ternana (in trasferta),...
bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...
verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...

Altre notizie