Pianese, rinforzo a centrocampo in vista del Perugia

Sabato alle ore 18 l'esordio in campionato del Grifo a Piancastagnaio. Il club bianconero ha ufficializzato l'acquisto di Moses Odjer

La Pianese si rafforza in vista della sfida d’esordio in campionato contro il Perugia, in programma sabato 24 agosto alle ore 18. L’ultimo colpo in entrata messo a segno dal direttore sportivo Francesco Cangi, riguarda l’arrivo di Moses Odjer. Il centrocampista ghanese, classe 1996, ha firmato con le zebrette dopo aver disputato le ultime quattro stagioni tra le fila di Palermo e Foggia in Serie C. Odjer porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, avendo collezionato oltre 120 presenze in Serie B con Catania, Salernitana e Trapani, prima di approdare nella terza serie del calcio italiano.

Odjer si è già unito al gruppo allenato da Prosperi e non nasconde l’entusiasmo per questa nuova avventura: “Piancastagnaio è un ambiente nuovo per me, dato che non ho mai giocato in questa zona d’Italia, ma sin da quando sono arrivato ho trovato uno spogliatoio davvero unito con ragazzi molto disponibili, con cui mi sto trovando molto bene. Il campionato di Serie C è molto difficile, per questo cercherò di mettere a disposizione del gruppo tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni. Voglio dare il massimo per far sì che la Pianese possa raggiungere i suoi obiettivi.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto confermato nel Grifo: Giunti fa il terzino. Davanti spazio al tridente formato da Bacchin,...
Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...

Altre notizie