Pianese-Perugia 3-3, Prosperi: “Avute troppe occasioni per aver segnato solo tre gol”

Il tecnico bianconero: "Negli episodi potevamo essere un po’ più attenti, ma ci sono anche gli avversari"

La Pianese ha pareggiato col Perugia, non posso non ritenermi soddisfatto. Partivamo sfavoriti, il rimpianto è solo per il rigore sbagliato”. Ha esordito così in sala stampa il tecnico della Pianese, Fabio Prosperi nell’analizzare il pareggio dei suoi contro il Perugia. “Abbiamo fatto una partita di buonissimo livello – ha aggiunto –, è chiaro che se dobbiamo sperare di salvarci non possiamo sbagliare quasi nulla, perché abbiamo avuto troppe occasioni per aver segnato solo tre gol. Anche perché di fronte avevamo una squadra di grande qualità”.

“La nostra è una squadra molto giovane, dobbiamo darle anche il giusto tempo per crescere. Ad ogni modo, mi è piaciuto come abbiamo interpretato la partita. Ci manca un po’ di esperienza in determinati frangenti e negli episodi potevamo essere un po’ più attenti, ma ci sono anche gli avversari. Al netto di tutto questo, penso che se dobbiamo trovare una squadra che meritava di vincere quella era la Pianese”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 la prima gara ufficiale della stagione tra i biancorossi di Cangelosi e...
Triestina, Ternana e Rimini hanno completato l'iscrizione ma, al momento, non hanno la forza economica...
Nember: "Aggredito da tre individui presumibilmente della tifoseria riminese, attacchi infondati e immeritati, sono costretto...

Altre notizie