Contro la Spal venerdì (ore 20,30) Formisano avrà le sue belle gatte da pelare per schierare la difesa, probabilmente ma non sicuramente a tre, con i soli Amoran, Viti, Angella, Plaia e Morichelli in organico nel pacchetto dei centrali. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.
Perchè Souarè non recupera, al pari di Lisi, Squarzoni e ovviamente Lewis e Dell’Orco, mentre Seghetti mercoledì ha provato con esiti non eccelsi, è ancora sofferente e al massimo potrebbe andare in panchina.
La formazione? Ipotizzando il 3-4-2-1, davanti a Gemello possibili Amoran, Angella e Viti (o Plaia). Sulla destra Polizzi, a meno che Formisano non decida di buttare subito Cisco nella mischia, sulla sinistra Bacchin (Giraudo dovrebbe partire dalla panchina) con Bartolomei e Torrasi al centro. Quindi Palsson e Ricci alle spalle di Montevago, oppure il solo Ricci dietro Montevago e Sylla. L’alternativa potrebbe essere il 4-2-3-1 con Bacchin terzino sinistro e lo spostamento di Polizzi sulla trequarti.