Grifo, Mezzoni corre verso il possibile debutto-bis

In queste ore atteso il responso sulle condizioni di Sylla, mentre stanno per tornare Seghetti (per giocare), Lisi e Souarè. Formisano valuta il possibile utilizzo dei nuovi, ci sono anche Leo e Giraudo

Tra mercoledì e giovedì sono attesi molti responsi nel Perugia che si appresta domenica ad affrontare il Carpi a domicilio (fischio d’inizio alle 18,30) nella terza giornata di campionato. Si attende intanto il ritorno nel gruppo di Souarè e probabilmente anche quello di Lisi, che non dovrebbero però coincidere con il ritorno in campo dal 1′ al Cabassi. Entrambi i mancini infatti sono stati assenti troppo a lungo e ora dovranno prima di tutto ritrovare un minimo di condizione.

Questa settimana sarà ancora assente Squarzoni, il cui rientro è però già programmato alla prossima, mentre giovedì sarà il giorno del possibile rientro nel gruppo anche di Seghetti, che stavolta dovrebbe essere a disposizione di Formisano. D’altro canto la sua presenza si rende necessaria, vista l’assenza certa di Sylla, gli esiti dell’esame ecografico del quale si conosceranno in queste ore dopo il durissimo contrasto che lo ha costretto al forfait nella ripresa contro la Spal. Per il centravanti senegalese è certa qualche settimana di stop, c’è anche chi teme un periodo di fermo più lungo, non resta che attendere il responso.

Vale ricordare che domenica – oltre ai lungodegenti Lewis e Dell’Orco – mancheranno anche i nazionali Amoran, Di Maggio, Sadetinov, Plaia e Lickunas, che indurranno il tecnico Formisano a valutare l’utilizzo nel reparto difensivo dei nuovi Leo e Mezzoni e forse anche di Giraudo che all’occorrenza può giocare da terzo a sinistra. Sempre che a Carpi il tecnico decida di riproporre la difesa a tre.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...
In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....

Altre notizie