Il giorno dopo il closing e il passaggio delle quote del Perugia da Massimiliano Santopadre a Javier Faroni, la sindaca della città Vittoria Ferdinandi, che ha già avuto modo di incontrare la nuova proprietà argentina, ha voluto esprimere via social soddisfazione e speranza.
Oggi si apre un nuovo capitolo per il nostro Grifo. Guardiamo all’inizio di questa nuova avventura sportiva targata Faroni con il cuore pieno di speranza, fiduciosi che saranno messe, in campo e fuori, tutte le energie possibili per tornare a fare grande il nostro amato Perugia. Forza Grifo! @acperugia_official



Lo stadio è divenato una priorità per Perugia ma lasciarsi incantare dal modellino plastico della cattedrale sul deserto “agratis” è un’illusione. Non sarebbero bastati spazi, bisognava allargare la metratura fino alla strada e campi dell’antistadio il che avrebbe bloccato e stravolto la viabilità sia in via crotonese che verso il Capitini inoltre il mercato del sabato mattina non si sarebbe potuto fare. Questo sarebbe il minimo, il peggio sarebbe se a stadio smontato sarebbero finiti i fondi e tutto sarebbe rimasto in mano al Comune. Scelta di fare come hanno fatto ad Ascoli, Vicenza ecc. ossia rifarlo pezzo per pezzo… Leggi il resto »
Dopo sta “gufata”….
Visto che secondo mister SORRISO LA GIUNTA PRECEDENTE NON HA FATTO ABBASTANZA SULLO STADIO CURI VOGLIO VEDERE COSA SARÀ FATTO DA QUELLI PIÙ INTELLIGENTI E BRAVI INTANTO SI COMINCIA CON TOPPE E RATTOPPI POI VEDREMO CERTO È CHE PERUGIA NON AVRÀ MAI UNO STADIO ADEGUATO AI TEMPI MA LA COLPA SARÀ SEMPRE DI QUELL8 CHE C’ERANO PRIMA BUON LAVORO E SEMPRE SORRISIIIIIII
chissà cosa avrà sempre da ridere questa qua?
L’ottimismo è il profumo della vita!! 🐍
Ora tocca a lei trovare chi rifà lo stadio…ma non a fare i rattoppi sennò lascialo così com’è!!!
Le sorti del Perugia calcio passano anche attraverso le scelte fatte dalle Istituzioni: coprire scritte, dare un bagno dignitoso a chi viene allo stadio, illuminazione adeguata a chi è chiamato a controllare documenti e biglietti, rendere familiare uno stadio piuttosto che dare l’impressione di entrare in un recinto incontrollato, annullamento delle barriere architettoniche…e infine il campo, gli spogliatoi…
C’è da lavorare e non poco…cominciamo??????
Auguri alla sig.ra Sindaca, quale prima cittadina e tifosa del Grifo di dar seguito alle parole condite da grandi sorrisi, circa la sistemazione dello stadio Curi. I soldi ci sarebbero a quanto pare, per metterlo in completa sicurezza e ammodernarlo secondo criteri di autosufficienza energetica e confort per i tifosi che torneranno come si spera a gremire i suoi gloriosi gradoni.. chi vivrà vedrà. Forza Perugia sempre!
Ha detto che i lavori per la gradinata con i soldi stanziati 1 anno fa iniziavano a ottobre. Ottobre è dopodomani. Vediamo. Le chiacchiere non fanno frittelle
Sistemare lo stadio, grazie