Camplone: “Perugia con giocatori sprecati per la categoria. Ma mancano i gol”

Il doppio ex: "Ero allo stadio a Pescara, calcolando le assenze i biancorossi hanno giocato una gran partita"

Non poteva mancare sugli spalti dello stadio Adriatico un doppio ex del calibro di Andrea Camplone. Che a Tmw Radio ha rilasciato dichiarazioni su PescaraPerugia e non solo. “Ero allo stadio e non è stata una partita brillantissima. Alla fine forse il Perugia meritava qualcosa in più rispetto al Pescara perché ha avuto qualche occasione in più. Calcolando, poi, che il Perugia aveva 5-6 assenze ha fatto una grande partita. Il Pescara ha stupito un po’ tutti perché è seconda in classifica. Per me può fare qualcosina in più se viene puntellata in avanti”.

Il cambio societario può avere condizionato i grifoni? “Il Perugia è una buonissima squadra. Ha giocatori importanti e sprecati per la categoria. Per me il cambio di società ha tolto qualcosa. Il presidente è andato via mentre veniva contestato. Non so se la nuova proprietà metterà mano al portafoglio perché qualcosina va aggiunto. Per esempio in avanti sicuramente va aggiunto qualcosa perché mancano un po’ di gol”.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie