Vivaio e scuola calcio Perugia: grande giornata di sport contro i pari età della Roma

Presso il centro sportivo Acqua Acetosa, le squadre Under 13, Under 12, Under 11 e Under 9 biancorosse si sono confrontate con i giallorossi

Bellissima giornata quella che hanno trascorso le squadre Under 13, Under 12, Under 11 e Under 9 del vivaio del Perugia, che hanno affrontato, presso il centro sportivo Acqua Acetosa, i pari età della Roma.

L’Under 13 dei tecnici Campese e Canonici e l’Under 12 guidata da Pagliccia e Cacioni hanno subito dimostrato le proprie qualità vincendo entrambe le gare per 2-1 mentre l’Under 11 di Gambini e Pizziconi e l’Under 9 dei mister Tassini, Tomoya e Ragusa hanno tenuto testa ai giallorossi uscendo però sconfitti.

Presente anche la Scuola Calcio biancorossa che ha partecipato con le rispettive categorie Under 12, Under 11, Under 10 e Under 9 mettendo in campo grinta e rispetto verso gli avversari.

Ad accompagnare i ragazzi in questa giornata romana, organizzata dal responsabile attività di base Giacomo Raschi e dal responsabile settore giovanile Giovanni D’Andrea, le famiglie dei giovani biancorossi che hanno fatto il tifo per tutta la durata delle partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due esuberi della prima squadra sono stati schierati da Giorgi nel triangolare con Ravenna...
Presentato il progetto della nuova società ricco di novità per gli Under 10, D'Andrea: "Apriamo...

Altre notizie