Fischnaller rende amaro l’esordio di Zauli: Torres-Perugia finisce 2-1

Seconda sconfitta consecutiva per il Perugia, la quinta stagionale. In mezzo alla doppietta dell'attaccante classe '91 la rete di Lisi su rigore

Parte con una sconfitta l’avventura di Lamberto Zauli sulla panchina del Perugia. Al Vanni Sanna di Sassari la Torres ha battuto i biancorossi per 2-1, grazie alla doppietta di Fischnaller, intervallata dal gol del momentaneo pareggio realizzato da Lisi su calcio di rigore. Per il Grifo si tratta della seconda sconfitta stagionale, la quinta in stagione. I punti rimangono 13 per una classifica che si fa sempre più complicata.

Nel nuovo Grifo di Zauli è balzata all’occhio la netta discontinuità di scelte rispetto a Formisano: sono infatti partiti in panchina Viti, Giunti e Seghetti. Il difensore e l’attaccante sono entrati nel corso della ripresa, il centrocampista invece si è fatto tutti e 90 i minuti in panchina.

Perugia che probabilmente non avrebbe meritato la sconfitta per quanto visto in campo. La Torres infatti ha colpito nelle due uniche conclusioni verso la porta concesse dai biancorossi nell’arco di tutti i 96 minuti. Sul primo gol di Fischnaller c’è stato un evidente errore della difesa del Perugia che ha lasciato completamente solo all’interno dell’area di rigore l’attaccante dei sardi. Il pareggio di Lisi era arrivato al minuto 67 su un calcio di rigore concesso per il fallo di mano di Mercadante sulla conclusione di Montevago. Ma proprio quando l’inerzia della gara si era spostata verso il Grifo, la Torres ha piazzato il colpo del ko con la conclusione dai 20 metri di Fischnaller che ha sorpreso un tutt’altro che impeccabile Gemello per il 2-1 finale.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie