Continua il tour de force del Perugia, che dopo la sconfitta di Sassari contro la Torres – la seconda consecutiva – avrà qualche giorno di ritiro per compattarsi, riflettere e ripartire. Già giovedì i grifoni approderanno infatti tramite volo aereo nel nord Italia, prenderanno stanza alle porte di Verona e vi resteranno in ritiro per tre giorni fino a domenica quando (ore 15) è in programma la partita contro il Legnago Salus.
Ebbene, anche per la sfida contro il Legnago, che diventa molto importante anche per la classifica, Zauli dovrà affrontare un’autentica emergenza difensiva. E’ stato lo stesso tecnico romano infatti dopo la partita del Vanni Sanna a spiegare come Angella, che ha dovuto dare forfait con la Torres a causa di un problema muscolare, non dovrebbe recuperare. Mentre a Legnago sarà invece della partita Sylla, fermato da una botta nel corso della rifinitura ma solo a livello precauzionale. Continueranno a mancare Lewis, Dell’Orco, Cisco, Agosti e Amoran.
Stando sempre alle parole di Zauli, a Legnago potremmo vedere un Perugia diverso in considerazione del fatto che non sono stati utilizzati elementi come Giunti, Di Maggio e anche Seghetti che a Sassari ha giocato appena mezz’ora. Ma anche in considerazione dei tanti gol subiti nell’ultimo periodo, il tecnico dovrà soprattutto inventarsi un trio difensivo efficace.