Mauro Ricci lascia il Perugia: “Non condivido il progetto sportivo”

L'attuale responsabile delle relazioni istituzionali ha inviato una lettera alla stampa nella quale annuncia il suo addio al club biancorosso

Mauro Ricci ha deciso di lasciare il Perugia. L’attuale responsabile delle relazioni istituzionali ha inviato una lettera alla stampa nella quale annuncia il suo addio al club biancorosso, dopo la breve esperienza vissuta a fianco di Javier Faroni. Ecco le sue parole.

“All’attenzione del Presidente dell’A.C. Perugia Javier Faroni. È con grande tristezza che mi trovo nella condizione di doverti comunicare di dovere rinunciare al mio impegno ed al mio supporto al Perugia calcio. Il mio rapporto con te e con i tuoi collaboratori, purtroppo e probabilmente anche per la distanza che ci ha separato spesso in questi due mesi, non è riuscito a consolidarsi. A questo punto ritengo giusto fare un passo indietro e lasciarvi lavorare perseguendo i vostri obiettivi. Devo confermarti come già ti ho detto e con la sincerità che mi contraddistingue che non condivido la tua idea di progetto sportivo per quanto riguarda il Perugia, dato che forse ragionando con il cuore del tifoso mi auguravo di vedere una maggiore attenzione sullo stesso”.

“Voglio ringraziare tutti i preziosi collaboratori della società che si sono sempre messi a disposizione per permettermi di lavorare nel migliore dei modi. Intendo confermarti il mio impegno a realizzare la ristrutturazione e innovazione della dotazione informatica della sede, provvedendo a saldare io stesso la differenza economica. È un regalo che mi sento di fare al Perugia di cui resto un appassionato sostenitore. Infine voglio ringraziarti, per la fiducia che mi hai concesso e auguro a te e specialmente al mio amato Perugia, tutte le soddisfazioni possibili. Da oggi torno ad essere un semplice tifoso”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie