Perugia-Arezzo, le probabili formazioni: tornano i nazionali, Montevago e Lisi

Probabile 4-3-3 per Zauli con qualche ballottaggio a centrocampo e davanti. Prevendita a quota 3600 ma c'è una giornata

Il Perugia di Lamberto Zauli cerca nel derby contro l’Arezzo quella vittoria che in stagione è sinora arrivata solo tre volte e in casa manca da un mese e mezzo. Non ci saranno Dell’Orco, Lewis, Cisco, Angella, Seghetti e Polizzi, mentre torneranno invece dall’infortunio il centravanti Montevago e dalle nazionali Plaia, Amoran e Di Maggio. Possibile per Zauli nel momento delicato l’utilizzo del 4-3-3 a specchio con gli avversari e con ben pochi ballottaggi. A centrocampo Torrasi contende una maglia a Bartolomei, in attacco Ricci a Matos e Bacchin a Lisi, che dovrebbe partire a sinistra nel tridente che vedrà il ritorno dall’inizio di Montevago.

Nell’Arezzo il tecnico Troise ha annunciato di voler confermare la formazione che ha impattato con il Pescara, con il solo Coccia al posto di Righetti. Al centro del tridente anche un ex della serie D, il centravanti Davide Gucci. Gli altri ex sono Marco Chiosa, il perugino Samuele Righetti e il ds Nello Cutolo. Saranno 442 i tifosi amaranto in uno stadio Curi non troppo affollato, anche se ci sarà ancora tutta la giornata per la vendita dei biglietti, ferma giovedì sera a quota 3600 compresi gli abbonati.

Le probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Amoran, Plaia, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Di Maggio; Matos, Montevago, Lisi. A disp. Albertoni, Yimga, Morichelli, Leo, Squarzoni, Torrasi, Agosti, Palsson, Bacchin, Ricci, Sylla, Marconi. All. Zauli

Arezzo (4-3-3): Trombini; Montini, Lazzarini, Chiosa, Coccia; Guccione, Mawuli, Renzi; Pattarello, Gucci, Tavernelli. A disp. Borra, Galli, Gigli, Del Fabro, Righetti, Bigi, Santoro, Damiani, Settembrini, Barboni, Fiore, Gaddini, Ogunseye, Concetti. All. Troise.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie