Perugia-Arezzo, saranno 442 i tifosi amaranto presenti al Curi

I tifosi del Cavallino Rampante tornano a Pian di Massiano a distanza di 13 anni dall'ultima volta

Saranno 442 i tifosi amaranto a seguire la squadra questa sera allo stadio “Renato Curi” di Perugia, in occasione di un derby che riaccende una storica rivalità tra i due club. Lo riporta Amaranto Magazine. La vendita dei biglietti per il settore ospiti si è chiusa alle 19 di ieri, limitata ai possessori di fidelity card. Da questo momento, i residenti nella provincia di Arezzo non potranno più acquistare i tagliandi, poiché era l’unico settore loro accessibile.

Per i gruppi della curva Minghelli, questa rappresenta un’occasione speciale: un ritorno al “Curi” dopo ben 13 anni dall’ultima trasferta ufficiale, risalente al 13 marzo 2011, durante la stagione in Serie D. Le recenti sfide tra le due squadre erano infatti state condizionate dalla pandemia di Covid-19, con stadi chiusi nel 2021, o da proteste contro le decisioni prefettizie, come accaduto nell’aprile scorso, che avevano portato all’assenza dei tifosi aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triestina, Ternana e Rimini hanno completato l'iscrizione ma, al momento, non hanno la forza economica...
Nember: "Aggredito da tre individui presumibilmente della tifoseria riminese, attacchi infondati e immeritati, sono costretto...
Poker della Virtus Entella nel primo match ufficiale della stagione 2025-2026, per i liguri vittoria...

Altre notizie