Il tecnico dell’Arezzo, Emanuele Troise, ha commentato così, ai microfoni di Amaranto Channel, il ko patito nel derby contro il Perugia: “La prestazione non è stata degna, dobbiamo fare mea culpa e chiedere scusa. Perché al di là del risultato è come la perdi la partita, arrivavamo secondi su ogni palla e loro ci hanno messo più cattiveria. Il Perugia ha meritato in pieno la vittoria. Continuiamo a mostrare questa fragilità nel tenere alta la tensione che in un derby deve essere scontata”.
“Sono arrivati i fischi dei tifosi? Ci hanno supportato fino all’ultimo e alla fine è giusto prendere i fischi, fa parte del nostro mestiere. Testa bassa, poche parole e ci rimettiamo a lavorare per cercare di uscire da questa situazione”.
“Dispiace perché sotto l’aspetto di quella che era l’importanza della gara abbiamo cercato di trasferire ogni tipo di messaggio ma non è servito. C’è da chiedere solo scusa e ricominciare a lavorare in vista della Coppa, un’altra tappa importante. C’è bisogno di fare molto di più”.
“Come si prepara la partita di mercoledì? Cercando di parlare poco, allenarci e presentarci in un altro modo”.