Perugia-Arezzo, Albertoni: “Peccato uscire così dalla Coppa, due gol sotto la salita si è fatta troppo dura”

"Abbiamo cercato di fare il massimo ma i primi quindici minuti ci sono stati fatali, merito a loro"

Debutto stagionale sfortunato per Marco Albertoni, titolare tra i pali nel Perugia contro l’Arezzo in Coppa Italia in occasione del 2-1 e della eliminazione. “Dispiace per i due gol subito nel quarto d’ora iniziale – spiega davanti alle telecamere di Umbria Tv -, è lì che la partita si è decisa ed  è un peccato. Non era facile soprattutto per chi è stato tanto fuori affrontare una partita e un avversario del genere, al di là degli errori credo che l’atteggiamento è stato buono. Ma avere preso quei due gol ci ha messo davvero la strada in salita”.

Peccato anche per il portiere non avere sfruttato la sua occasione. “E’ stato bello esordire dopo essere tornato – è la risposta -. Io sono qui per farmi trovare pronto, se il tecnico mi chiamerà ancora in causa e mi darà un’occasione cercherò come sempre di fare il massimo. Tra tre giorni abbiamo un importante partita a Sestri e andremo a cercare di fare bottino pieno anche per dare continuità ai risultati del campionato. Abbiamo tre giorni per prepararla come si deve, stavolta forse ci è mancata un po di qualità nel palleggio ma vi assicuro che dover rimontare quei due gol iniziale sarebbe stato impresa improba per tutti contro un avversario forte”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie