Prosegue la preparazione del Perugia alla sfida da non fallire con il Campobasso, in programma lunedì in posticipo serale (ore 20,30) allo stadio Curi. E se Zauli si avvicina al match con alcune certezze, come i forfait di Di Maggio infortunato e Montevago squalificato, così come il ritorno di Seghetti in attacco, solo al fotofinish si capirà se Giraudo e Angella saranno della partita.
Alla seduta di venerdì mattina i due non erano ancora tornati a lavorare nel gruppo ed è evidente che, avvicinandosi il match, calano progressivamente le possibilità di vederli in campo. Sul piatto della bilancia c’è anche l’eventualità di una ricaduta, che comporterebbe probabili ulteriori assenze future. In ogni caso ci sono ancora gli allenamenti di sabato e domenica mattina in cui il centrale e il laterale mancino potrebbero provare. Non dovessero recuperare, largo in difesa alla coppia centrale Plaia-Amoran che ha già fornito ampie garanzie e probabilmente all’utilizzo di Leo sulla corsia mancina nell’ormai consolidato 4-2-3-1.
Ballottaggi a centrocampo (Torrasi, Giunti e Bartolomei per due maglie) e in attacco, dove Seghetti potrebbe essere utilizzato come prima punta oppure sulla trequarti con due tra Palsson, Matos, Ricci e Lisi per fare spazio a Sylla.