Sudtirol, l’ex Grifo Castori può prendere il posto di Zaffaroni

Nuovo esonero in casa altoatesina. Zaffaroni allontanato dopo quattro sconfitte in quattro partite

Quattro partite quattro sconfitte e allora il Sudtirol decide di cambiare ancora. È durata poco più di un mese l’avventura sulla panchina degli altoatesini di Marco Zaffaroni, esonerato in queste ultime ore dopo il ko rimediato contro la Juve Stabia. Tra i nomi che si fanno per il suo sostituto c’è anche quello dell’ex Perugia, Fabrizio Castori, che secondo alcuni media sarebbe in pole position.

La nota del club

FC Südtirol comunica di aver sollevato Marco Zaffaroni dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra con effetto immediato. Contestualmente, la società si separa anche dal vice allenatore Alessandro Gazzi e dal collaboratore tecnico Nicolò Cherubin.

L’FC Südtirol ringrazia il mister, il suo vice e il collaboratore tecnico per l’impegno e la dedizione profusi, augurando loro le migliori fortune professionali.  

Riguardo al nuovo responsabile tecnico della prima squadra sono in corso valutazioni, al cui termine sarà ufficializzata la nomina“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione cipriota ha eliminato la Dinamo Kiev e ora affronterà la Stella Rossa per...
Operazione a titolo definitivo. Il portiere ha firmato un contratto biennale...
Dopo lo svincolo dal Catania il difensore classe 1992 dovrebbe ripartire dal Livorno...

Altre notizie