Il Grifo verso il Carpi: Di Maggio acciaccato, Dell’Orco preservato, Cisco e Broh per una maglia

Angella non ci sarà, per Seghetti che si cura a Bologna serviranno ancora due settimane. Da mercoledì mattina al lavoro a porte chiuse

Perugia al lavoro in vista dell’anticipo di venerdì (ore 20,30) al Curi contro il Carpi, partita assolutamente da non sbagliare anche a livello di risultato. Martedì mattina i grifoni che hanno iniziato la partita di Ferrara hanno lavorato in gruppo, fatta eccezione per Di Maggio – che ha corso a parte per i postumi di una botta alla caviglia rimediata al “Mazza” ma non dovrebbe essere a rischio – e per Dell’Orco, che è rimasto in palestra. Gli altri hanno giocato una partitella con la Primavera, rinforzata nell’occasione dai grifoni in esubero.

A parte ha lavorato anche Angella, che non recupererà per venerdì, mentre era ancora assente Seghetti che si sta curando a Bologna e ne avrà almeno per un altro paio di settimane. A livello di formazione è ancora presto per fare previsioni, di sicuro contro il Carpi tornerà tra i pali Gemello dopo la squalifica, mentre a giocare Cisco (da capire se per uno spezzone di gara o addirittura dall’inizio) mentre Broh si giocherà una maglia con Torrasi e Giunti a centrocampo. Prosegue anche il recupero di Lewis, che dovrebbe tornare ad essere disponibile alla fine di febbraio. Da mercoledì mattina si lavorerà a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie