Il retroscena: per la firma di Giunti il Perugia ha superato una nutrita concorrenza

Il baby era nel mirino di club di categoria superiore ma Meluso e Giugliarelli hanno trovato il modo di continuare il percorso insieme

Attenzione a dare per scontato il rinnovo di un giovane della qualità di Giovanni Giunti con il Perugia. Ora la firma c’è stata e se ne può parlare con serenità, ma non si possono nascondere gli interessamenti, anzi le offerte e i rilanci arrivati in questi mesi al giocatore da un gruppetto di club, alcuni dei quali di categoria superiore. Insomma, la trattativa è andata avanti per qualche settimana e se è andata in porto, con la firma del promettente centrocampista classe 2005 fino al 2028 con la società di Faroni, è stato grazie a svariati fattori.

Primo tra tutti la volontà del ragazzo e del suo entourage, determinati a chiudere con il Perugia che a Giunti ha permesso un percorso di crescita dal Settore Giovanile dove Jacopo Giugliarelli lo ha voluto, coccolato e accompagnato in questi anni. A Mauro Meluso spetta invece proprio il merito di avere fatto davvero di tutto per portare la trattativa a compimento superando la concorrenza agguerrita in una trattativa che si era fatta complicata. “Sono felicissimo di rinnovare il mio contratto con questa importantissima società. Continuerò a ripagare la fiducia di tutti sul campo. Forza Grifo”, è stata la dichiarazione del talento di Fano subito dopo l’ufficialità.

IL SALUTO DEL BABY

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Nel decennio 2015-2025 l'impatto del Perugia alla nuova stagione è stato quasi sempre positivo. Lo...

Altre notizie